Alimentazione e sviluppo

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni alto 180cm, 60kg. Volevo avere informazioni tra un possibile collegamento tra alimentazione e sviluppo dei genitali. Le dimensioni del mio pene sono 14cm in erezione e circa 6cm a riposo. Consapevole del fatto che le dimensioni rientrano nella media, il mio essere sotto peso di qualche kg può essere fattore rilevante della dimensione leggermente ridotta del pene? L'alimentazione e lo sport possono influire quindi sullo sviluppo delle zone genitali?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55