Polluzione

Salve a tutti, scrivo per cercare una soluzione ad una situazione che mi affligge ormai da tanto tempo, un paio di anni fa ho incominciato ad accussare delle polluzioni post masturbazione ossia, in seguito alla prima eiaculazione a distanza di pochi minuti 2-5 ho delle leggere fuoriuscite di sperma, non tanto quanto durante una normale eiaculazione ma ad ogni modo una bella quantità, ho pensato per molto tempo che si trattasse di un fenomeno normale, momentaneo ma ora incomincio a preoccuparmi, grazie in anticipo per ogni risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non esclude una possibile infiammazione delle sue vie uro-seminali; bene ora consultare in diretta il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/