Strana sensazione vescica

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni. Fin dalla più tenera età ho ricontrato qualche problema alle vie urinarie. Due anni fa mi sono operato di idrocele sul testicolo dx e successivamente dovrò fare il varicocele sul sx. Sono affetto da azoospermia. Qualche volta (non sempre) dopo essermi masturbato sento il pube pesante come se fosse pieno d'aria o meglio lo sento teso e ci vogliono giorni prima che questo gonfiore passi, il gonfiore viene accompagnato da una sensazione di "solledico", fastidio al pube, per rendere meglio l'idea, quella sensazione di vuoto che si prova andando sulle montagne russe. Grazie cordiali saluti. Sono consapevole che un consulto online non è il massimo ma vorrei capire se avete qualche idea questa situazione di solledico da cosa può essere dovuta.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve
chiaramente è lei stesso consapevole della difficoltà di poter ipotizzare anche sono delle diagnosi con una sintomatologia così particolare .
Chiaramente l’urologo o l’andrologo in questo caso come primo pensiero pongono la possibilità che sia presente uno stato infiammatorio prostatico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.