Impossibile scoprire glande a quasi 2 mesi da circoncisione parziale

Sono un ragazzo di 20 anni

Come dice il titolo, mi sono circonciso parzialmente in seguito ad una fimosi non serrata (riuscivo a scoprire il glande quando non era eretto) tuttavia, a distanza di un mese e 15 giorni, la situazione è rimasta identica a quella della seconda settimana post-operatoria.

Mi spiego meglio, scoprire il glande è impossibile, anche quando non è eretto, praticamente la ferita ha creato un anello ancora più stretto di quello della fimosi, che strozza il pene ed è veramente impossibile far scendere la pelle.

Mi sto preoccupando e mi sto chiedendo se tutto ciò è normale, mi era stato assicurato che massimo entro un mese sarei riuscito a scoprire il glande e invece la situazione in un certo senso è peggiorea prima.

Mi avevano prescritto lavaggi con fisian e applicare cortison chemicetina 2 volte al giorno, entrambe cose che sto continuando a fare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il chirurgo operatore e' la figura professionale idonea a seguire e risolvere il problema.Se non ha fiducia,ne cerchi un altro.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it