Sclerosi collo vescica, erezione mattutina, minzione

Buongiorno, il mio problema è il seguente.
Ho 44 anni e ho avuto forti dolori alla vescica, difficoltà a svuotarla, ridotto flusso urinario ed erezioni dolorose alle 5 del mattino e tremolii al pene durante tutto il giorno.
Dopo diversi consulti a Marzo del 2018 dopo una dolorosissima cistoscopia mi è stata diagnosticata una sclerosi al collo vescicale e una prostatite in atto, ho iniziato una cura indicatami da urologo ospedaliero con cura per tre mesi di: xatral 10 mg, levoxacin, deflan 30 mg, e orudis 100 mg, integratore cranberry e recoprox. Dopo 3 mesi il flusso è migliorato e i dolori sono diminuiti ma le erezioni alle 5 continuano. Non sono erezioni sessuali piacevoli ma fastidiose.
Devo svegliarmi, andare ad urinare ma facendo cosi non mi riesco a riaddormentare...
Non ho problemi di erezione nei rapporti sessuali.
Sono un imprenditore e sono spesso in giro per il mondo per lavoro, fare una dieta bilanciata è difficile ma ci provo. Ho eliminato peperoncino, ridotto drasticamente alcool, non fumo e 1 caffè al giorno....

Cosa posso fare per eliminare la fastidiosa e non eccitante erezione mattutina?

Ho provate come consigliato dall'urologo con due cicli di ezerex ma senza nessun risultato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

che dice il suo andrologo di fiducia?

Già fatta una preliminare valutazione vascolare delle arterie del suo pene tramite ecocolordoppler?

Fatti le valutazioni ormonali di routine e il dosaggio del PSA?

Purtroppo, soprattutto in presenza di queste situazioni cliniche complesse ed intricate, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare, sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico, e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/