La avrei sentita , ma è stata veramente una frazione

salve , qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta. Non sentivo niente perché appunto avevo il profilattico. Lei era sopra di me ed ha avuto un orgasmo. Quando si è tolta da me il mio pene non aveva il preservativo perché gli era rimasto dentro la vagina. non ho ejaculato il rapporto è terminato li. Volevo sapere se il fatto del preservstivo che è rimasto dentro poteva comportare qualche rischio. Tutto il resto del rapporto è stato protetto e se la avessi penetrata a glande scoperto la avrei sentita , ma è stata veramente una frazione di secondo quando si è tolta...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le dinamiche coitali "complesse" che ci racconta forse non presentano significativi rischi nell'eventuale trasmissione di una malattia sessualmente trasmissibile ma ora è bene sentire il suo medico di fiducia e con lui, sempre se da lui ritenute utili, impostare con le tempistiche corrette le relative valutazioni ematochimiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/