Frenuloplastica, iruxol, patina bianca

Buona sera, ho fatto un intervento di frenuloplastica da 40 giorni, ora sto utilizzando iruxol unguento ma mi si crea una pellicola bianca collosa, ( tengo a precisare che ho molta cura dell'igiene intimo).
Inizialmente dopo i primi 25 giorni si infiammava e avevo provato la crema travcort ma poi il medico mi ha detto che non andava bene quella e di usare iruxol e di utilizzare il betadine con un po' di acqua per evitare infezioni. Sapete dirmi perché nella parte inferiore dove c'è la cicatrice e se tiro indietro la pelle c'è quella pellicola bianca? Viene via a fatica e piu mi lavo con l'acqua e più sembra crearsi.
Scusate se non sono stato molto chiaro ma spero che potete aiutarmi... Sono un po' preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni le perplessità e continui a seguire i consigli del chirurgo operatore,evitando iniziative autonome non corrette.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
É ciò che sto facendo, errore mio. Scusi l'insistenza. Ma per i pezzettini di patìna bianca? Quando mi lavo sembra che l'acqua scivoli via.
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere é impossibile poter dare un giudizio di merito.Cordialità.