Bruciore asta pene

Salve, da 5 giorni avverto un senso di bruciore al centro del lato sinistro della pelle del pene, un bruciore sopportabile ma fastidioso, durante la minzione non provo alcun dolore e durante l’erezione il dolore lievemente diminuisce, il mio pene è caratterizzato da granuli di fordyce, ho cercato di localizzare la fonte del dolore e dovrebbe provenire da uno dei quei granuli, gentilmente vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e inoltre vorrei sapere se sarebbe meglio prenotare una visita da un dermatologo o da un andrologo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
el dubbio una visita diretta di un medico o di un dermatologo
il resto possono solo essere "fantasie"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org