Coperto in erezione a tredici anni

Glande del pene quasi completamente coperto in erezione a tredici anni... è normale?
È normale avere il glande coperto a 13 anni?
Sui vari siti c è scritto che in alcuni casi si "scopre" anche a 18 anni.
Aiuto, ho una gran paura... mi dovrò operare? Si tratta di non serrata. Non ho detto niente ai miei genitori.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
buon giorno la cosa migliore è parlarne con i genitori, e farsi vedere dal medico in quanto ci sono vai tipi di fimosi e non è detto che tutte sono da operare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale