Paura rapporto

Salve dottori volevo una rassicurazione,ieri ho avuto due rapporti con il mio ragazzo entrambi protetti con preservativo controllato dopo il rapporto e entrambi risultavano intatti,la mia preoccupazione viene dal fatto che mentre stavo eseguendo sesso orale ho visto sulla pancia del mio fidanzato un liquido bianco simile a sperma e subito mi sono preoccupato,premetto che lui è venuto xomunque fuori e nella mia cavità orale,non ci siamo lavati tra un rapporto e un altro ma ripeto sono avvenuti entrambi con il preservativo,possibile che qualche goccia sia uscita e se c'era sulla sua pancia poteva essere anche nslla mia vagina opoteva essere saliva e l'integrità dei preservativi esclude ogni dubbio di gravidanza
Grazie mille e scusate per il lungo quesito
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nessun timore,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi con preservativo e eiaculazione fuori dalla vagina il rischio è 0 ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Zero.