Problema durante l'erezione

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 20 anni e ho un piccolo "problema". Quando il mio pene va in erezione, punta molto verso l'alto ed è molto verticale, quasi a toccare il ventre. Il problema è che, se tanto di abbassarlo anche solo leggeremente, non ci riesco perché si blocca. La zona che collega il pene al ventre è molto dura e mi lascia piegarlo molto poco. Ciò mi dà numerosi problemi durante i rapporti con la mia ragazza e volevo chiederVi se è una condizione normale o se sarebbe più opportuno indagare più a fondo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi sempre bene indagare e sentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo si legga questa mia news:

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/7775-dieci-notizie-poco-note-sul-pene.html

Infine si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto