Rischi per una gravidanza indesiderata ?

Salve dottore. È possibile che in un giorno molto fertile della mia ragazza , strusciando il mio pene dove c’è l’ingresso vaginale come una simulazione di un rapporto ma con pantaloncini molto fini del pigiama e mutande addosso e non avendo eiaculato, eventuale liquido preseminale sia passato e l’abbia potuta ingravidare? Se dal momento che non ho eiaculato il mio pene ha diciamo espulso liquido pre-eiaculatorio questo avrebbe bagnato mutande e pantaloni e bagnando i pantaloni di lei ingravidarla ? Io controllando non ho visto macchie significative. Secondo voi seppur non c’erano grosse chiazze c’è rischio che qualcosa sia passato?
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.mo
l'eventuale gravidanza è del tutto improbabile, viste la mancata penetrazione e eiaculazione intravaginale.
Sono qui anche per ricordare ai più giovani che proprio durante i primi approcci con l'altro sesso è sempre indiscutibilmente utile e proficuo proteggersi con uso di preservativi.

Cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie dottore quindi non ci sono possibilità? Se pure ci fosse stato liquido preseminale sarebbe stato assorbito da pantaloncino e mutanda perché in quantità esigua giusto? Non avendo eiaculato quindi anche se la donna è in giorno fertile pericolo zero?