Ecchimosi pene

Buongiorno, 2 settimane e mezzo fa alla fine del rapporto sessuale ho riscontrato una perdita di sangue interna quasi dalla base all'asta del pene, siccome sono abbastanza ipocondriaco sono andato subito al pronto soccorso e mi è stata rilevata una piccola ecchimosa dovuta alla rottura di qualche capillare con seguenti 5 giorni di riposo e applicazione di crema...a distanza di 2 settimana non noto ne peggioramenti ne miglioramenti,preciso che non mi ha mai fatto male il pene o gonfiore, la macchia rimane sempre dello stesso colore( di mattina appena sveglio sembra piu chiara)e grandezza ed è da quel giorno che mi astengo da rapporti. ho prenotato per venerdì prpssimo una visita dall'andrologo..mi devo preoccupare?devo astenermi ancora da rapporti?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente queste ecchimosi si riassorbono molto lentamente; senta comunque ora il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si mi ha fissato la visita per venerdì prossimo, devo continuare a mettere crema e stare a riposo? E vi sono ulteriori accorgimenti o meno?grazie mille!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni già ricevute.
[#4]
dopo
Utente
Perfetto grazie!! Volevo sapere se i 5 giorni di riposo datomi sono sufficienti o se consumando si possono avere peggioramenti? In attesa di venerdi che ho la visita dall'andrologo