Perchè abbiamo l'orgasmo ed abbiamo un godimento

----------------------------------------------------------------------------------------
Gentile Dottoressa,
----------------------------------------------------------------------
-cosa avviene nel mio apparato genitale ,per esserci l'ORGASMO con liquido maschile ?
-------------------------------------------------------------------------
- cosa avviene nel mio cervello , per avere l'ORGASMO con un godimento ?
----------------------------------------------------------------------------
- tutto avviene nello stesso momento
---------------------------------------------------
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66

Gentile utente,

qui rispondiamo a problematiche di disagi e disturbi
di chi ci scrive,
e non ci occupiamo di tematiche general/culturali di cui può trovare ampio materiale anche qui nel sito,
ad es. https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3659-il-potere-dell-orgasmo-orgasmo-e-neuroscienze.html .

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/