Pavimento pelvico

Salve, come ho già scritto in un precedente consulto soffro di prostatite cronica che mi provoca dolori assurdi ormai da anni. La riabilitazione del pavimento pelvico può essere utile?
Non so più come fare a convivere con questa malattia, ho provato anche varie terapie del dolore, cioè ansiolitici e antidepressivi, mi hanno reso solo più debole, ma io voglio rialzarmi, io voglio vivere o morire, questa sembra più una lunga morte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

che una sindrome del dolore pelvico possa determinare uno stato di pessimismo, qualche volta con aspetti depressivi è fatto abbastanza frequente ma non con conclusioni così drastiche
si affidi al suo specialista. Le procedure di riabilitazione del pavimento pelvico hanno una loro utilità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org