Curvatura pene

Salve Dottori
Sono ancora vergine
Ho comprato una vagina finta di gomma per provare
Avendo una curvatura modesta, a metà asta, si blocca e non va più avanti.
Ho paura che anche in una vagina vera si possa ripetere la stessa cosa.
Non so se sulla gomma vi è più difficoltà a scivolare (si infossa) mentre sulla pelle vera è più facile ciò
Non ho utilizzato il lubrificante
Si può essere bloccato per la curvatura o per il troppo attrito?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

lasci stare le "vagine artificiali" e cerchi di approccuiarsi a qualche ragazza "in carne ed ossa"
per la curvatura del pene provi ad inviarmi qualche foto oppure cerchi di consultare uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Va benissimo
Però secondo lei perché si blocca a metà e non va più avanti?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

non sono esperto nei rapporti "penetrativi" su vagine artificiali
intanto si faccia vedere o contati un andrologo
cordiali salutii