Sospensione antipsicotici ed effetti sessuali

Buongiorno gentile dottore,

sono stato sottoposto a un'iniezione mensile di xeplion 75 per 5 mesi e per 2 mesi ho assunto zyprexa 5 mg.
Con questi trattamenti la libido diminuì molto, l'erezione si poteva raggiungere solo con la stimolazione manuale.
Non c'erano più erezioni spontanee.

Ora che sono passati più di 2 mesi ci sono erezioni spontanee ma non come prima che assumessi gli psicofarmaci,ma ho visto che i testicoli sono meno gonfi.

Quando la situazione ritornerà alla normalità.
Cosa posso fare per ripristinare la situazione sessuale.

grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

essere degli "indovini" è molto difficile!!
Dopo terapie del genere e tenuto conto dei motivi che hanno indotto tali terapie, il ritorno ad una situazione sessuale "normale" è sempre abbastanza lento
provi a cosnsultare uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore son passati 3 mesi dalla sospensione e sono ritornate le erezioni spontanee e la fantasia sessuale.
Però prima dopo la masturbazione o il rapporto sessuale il pene rimaneva ancora eretto, ora questo non succede più