Erezione debole ed eiaculazione precoce

Buongiorno
Sono un uomo di 66 anni, cerco di tenermi in forma facendo un po' di attività fisica praticando la corsetta. Mi piace o meglio piacerebbe fare ancora sesso. Sin da giovane ho sempre avuto problemi di eiaculazione precoce a quello adesso si è aggiunto anche una erezione debole. Fino a qualche tempo a dietro bastava che pensassi a qualcosa di erotico e mi veniva quasi l’erezione adesso non più e devo aiutarmi per averla
L’anno scorso sono andato da un Urologo e ho spiegato la situazione, puntualizzando che quello che mi tormentava di più e da sempre era la eiaculazione precoce. Mi ha prescritto il Priligy 60mg da prendere mezzora prima del rapporto almeno per 4 mesi. Con il farmaco riuscivo a controllare e ritardare un po’ la eiaculazione ma, dopo pochi minuti il pene perdeva l’erezione già non molto consistente e diventava molle. Dopo 4 mesi sono tornato dall’Urologo e ho spiegato la situazione, dicendo che dopo pochi minuti perdevo l’erezione al che mi ha prescritto il Cialis 20mg ma anche con questo non ho visto grandi benefici. Ancora oggi a distanza di un anno continuo di tanto in tanto a prendere questi 2 farmaci un po’ uno un po’ l’altro a volte niente. Alla luce di questo volevo gentilmente chiedervi se ci fosse qualche alternativa per migliorare almeno l’erezione.
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
sarebbe utile affidarsi ad un andrologo per eseguire almeno una valutazione vascolare locale con Rigiscan test notturno oppure ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi.
In base alla situazione vascolare locale si confezionerà una terapia ad hoc
non voglio illuderla o prenderla in giro che in ogni caso ci siano facili soluzioni, talvolta però quantificando il problema possiamo trovare una chiave di lettura, oggigiorno tra l’altro esistono anche terapie fisiche che vengono associate alla terapia farmacologica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta e per il tempo dedicatomi.
Farò come da lei consigliato una visita da un andrologo.
Nel frattempo posso usare Priligy 60mg e Cialis 20mg. Grazie per la sua gentilezza.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente si

grazie a lei , anche per l'educazione

rimaniamo a disposizione
[#4]
dopo
Utente
E' stato un piacere parlare con lei.