Masturbazione eccessiva in diverso modo

Salve dall età di 5 anni ho scoperto questa cosa che ora vi spiego...praticamente irrigidendo le gambe aprendole e chiedendole continuavo fino a provare piacere...questa cosa succede ancora tutt ora...solo che ora eiaculo...e vi dico che in un giorno pratico questa cosa 15 20volte al giorno...non so cosa potrebbe portare..ma non mi sento per niente bene...mi fa male dietro la skiena..mi fa male la testa e dietro al collo ma forte...infatti sono sempre scarico ho sempre sonno faccio 100 sbadigli al.giorno...non respiro bene...vorrei sapere se la causa potrebbe essere quella della masturbazione eccessiva...capita ke qlk giorno non faccio nulla...ma tutti gli altri si...questa cosa va avanti da molto tempo...non vorrei che qualke organo si e usurato(non so come dire) attendo risposta..grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

una masturbazione eccessiva , quasi compulsiva, può creare conseguenze fisiche e relazionali
cerchi di parlarne con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org