Informato sulle problematiche legate al pene curvo

Salve da poco mi sono informato sulle problematiche legate al pene curvo (ho una curvatura a sinistra non pronunciata ma visibile e accentuata), e vorrei sapere se previa visione del
mio stato attraverso fotografie, poi mi si possa consigliare se rivolgermi a un andrologo o distendermi ed evitare allarmismi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
un pene curvo dovrebbe essere valutato da uno specialsita
comunque provi ad inviarmi qualche foto in erezione 335.8264215
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org