Differenza tra dhea e dea

Salve dottori, chi mi potrebbe spiegare velocemente la differenza tra DEA e DHEA? Oppure non c'é nessuna differenza perché indicano la stessa cosa?
Grazie a tutti.
Volevo misurare il dosaggio del deidroepiandrosterone e sull'impegnativa medica é riportata la sigla DEA. Come mai?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
DEA è la sigla dei DiidroEpi Androsterone
ne parli con il medico che le ha fatto tale "strana" prescrizione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org