Macchie bianche sul glande tipo sperma dopo rapporto

Salve, volevo chiedere dopo un rapporto sessuale, prima di eiaculare, mi sono accorto che ho trovato sul glande una macchia bianca inodore molto grande simile al colore dello sperma. Possono essere macchie bianche vaginali? C'è da preoccuparsi per una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

senta la lavanderia, da un punto di vista medico non capisco la domanda
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org