Reali rischi per una gravidanza indesiderata ?

Salve dottore. È possibile che in un giorno molto fertile della mia ragazza , strusciando il mio pene dove c’è il buco vaginale come una simulazione di un rapporto ma con pantaloncini molto fini del pigiama e mutande addosso e non avendo eiaculato, eventuale liquido preseminale sia passato e l’abbia potuta ingravidare? Se dal momento che non ho eiaculato il mio pene ha diciamo espulso liquido pre-eiaculatorio durante questa fase di eccitamento questo avrebbe bagnato mutande e pantaloni e bagnando i pantaloni di lei ingravidarla ? Io controllando non ho visto macchie significative. Secondo voi seppur non c’erano grosse chiazze c’è rischio che qualcosa sia passato di non visibile e ingravidarla perché probabilmente in un giorno in cui ha ovulato?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
gravidanza assolutamente inverosimile con tali procedure
state tranquilli
ma sempre attenti a pratiche contraccettive serie!
cordiali salutui

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie dottore della sua risposta, quindi anche se il pene ha strusciato dove c’è il buco con i pantaloncini fini e mutande e lei in quel giorno stava ovulando il pericolo è scongiurato?
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Dottore la mia preoccupazione deriva dal fatto che la mia ragazza ha avuto perdite tra il rosso chiaro marroncino rosato. Molto scarse e per un tre giorni dopo di che ad oggi ancora niente ciclo. Cosa significa? Considerando sempre le modalità descritte in precedenza.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
direi di stare tranquilli
se, poi, avete un dubbio un test di gravidanza in farmacia