Sensibilità pene

Salve, innanzitutto complimenti per il vostro lavoro.
Ho notato che a mezza erezione se sfrego sul glande anche con la mano mi da molto fastidio
Infatti mi da perdere quella mezza erezione che ho
È normale che sia così?
Perché ad erezione completa non mi sono mai accorto di nulla.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore la sensibilità della mucosa del glande è variabile
e non rappresenta "malattia"
ne parli con ilo suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org