Bolle sul glande

Salve a tutti
Da 1 settimana mi sono comparse su tutto il glande(non la corona)delle minuscole bollicine trasparenti
Andato dal mio medico di base,che a prima vista mi ha detto che è un riscaldo e che passerà da solo, se invece non passasse e queste bollicine dovessero diventare rosse,avrei dovuto mettere travorcort,crema che usai per curare una candida 1 anno fa.

Vorrei sottolineare che ho avuto solo un rapporto orale appena iniziato,nel senso che fino subito dopo 2 secondi.

Secondo voi cosa può essere?Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile valutare una eventuale patologia della mucosa o della cute del pene/glande,da questa postazione telematica.Consulterei uno specialista per un programmato controllo a termine di sviluppo.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa c'entra lo spermiogramma con le bollicine che ho sul glande??
Dottore mi sta mettendo ansia

Che poi sono solo piccole bollicine, che il mio medico(come detto prima dermatologo)non si è preoccupato,e mi disse di aspettare per vedere se queste passavano da sole,in caso contrario mi ha prescritto una crema da mettere sul glande

Vorrei sottolineare che ho 16 anni

E un ultima domanda:
Non potrebbe essere semplicemente candida?Che poi la mia partner non ha nessun tipo di infezione,e il rapporto è durato sui 2 secondi massimo