Erezioni mattutine di 15 minuti circa

Gentili dottori,

Stamattina non proprio presto verso le 8 o mezzo, ho avuto due erezioni di circa 15 minuti, io ero sveglio non dormivo, mi domandavo cosa significasse tutto questo. Significa che il pene è in buono stato oppure c’è qualcosa di diverso?Vi ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Il fatto di avere erezioni "mattutine" è un elemento positivo perchè puo significare che il suo bene ha una vascolarizzazione accettabile anche se questo non è assolutamente assimilabile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'intervento