Laroxyl e orgasmo

Buongiorno.
Da 15 giorni assumo laroxyl compresse da 10 mg e da circa una settimana non riesco più a raggiungere la orgasmo.
Questo farmaco può inibire il piacere ?
Il farmaco mi è stato prescritto da un neurologo , che ha detto che soffro di una sitodrome soggettiva da disfunzione( ammetto di non aver capito cosa intendesse).
In ogni caso mi sono recata dallo specialista perché soffro di insonnia da parecchi anni, dolori vari e il mio medico di base aveva paura sofrissi di fibromialgia.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il laroxyl può causare orgasmo ritardato o assenza di orgasmo.
Questo effetto è reversibile alla sua sospensione.
Se il problema è molto fastidioso si rivolga allo specialista che l'ha prescritto per un’eventuale sostituzione, talora anche una riduzione del dosaggio può attenuare il disturbo.

Cordiali saluti