Arrossamento glande dopo rapporti, senza sintomi

Ciao a tutti , mi capita da parecchio che dopo rapporti mi si arrossa solo la zona frenulo e uretra , rossore omogeneo non elevatissimo, senza sintomi. Dopo circa due giorni sparisce e resta roseo finché non subisce altri traumi, é possibile che sia solo attrito come dice il mio medico? Magari dovuto a frenulo leggermente corto che tira la pelle e arrossa la parte tra uretra e frenulo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

potrebbe essere legato allo sfregamento "attrito"
nel dubbio provi ad utilizzare il profilattico
non vedo altre soluzioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Non ho sintomi quali bruciore, secrezioni e altro, ho solo questo rossore temporaneo che da una sensazione di pelle scottata, un fastidio, che dopo 24 ore sparisce, é normale che la zona del frenulo sia più rossa già di suo rispetto a tutto il resto?