Il quale mi ha detto che sospetta un'ernia

Salve a tutti.
Circa otto giorni fa mi è comparso un dolore alla parte destra del corpo (gamba destra, testicolo, inguine e basso addome). Sono andato dal medico di base il quale mi ha detto che sospetta un'ernia tra gamba e testicolo destro. Ieri sera ho notato dei capillari molto più viola e visibili di quanto ricordassi. Potrebbe essere solo una mia impressione o potrebbe esserci un problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ernia nguinale é una patologia che va seguitae curata.Esegua un approfondimento ecografico addominale e scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it