Perdita erezione e riacquisizione

Salve, ho un dubbio che pervade la mia mente. Ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza, protetto dall' inizio alla fine. L' unica cosa è che mentre lo facevamo ad un certo momento il mio pene è come se avesse perso l'erezione, per poi riacquisirla qualche minuto dopo . Considerando che in quell istante abbiamo avuto un diverbio sulla posizione da assumere, posso dormire sonni tranquilli di nessuna patologia ? E nel caso il rapporto mica è considerato a rischio ?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Salve
sicuramente vista la giovane età e la situazione non abbiamo dubbi che il tutto sia legato a una componente psicogena e non organica
nessun rischio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Dottore La ringrazio per la risposta tempestiva. Quindi posso stare tranquillo sia per quanto riguarda una possibile disfunzione, sia per quanto riguarda una possibile gravidanza ?
Mi scuso per il tempo che le sto facendo perdere. Mi reputo in materia abbastanza ignorante. La prego di capire la situazione, Le porgo i miei più cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
per l'erezione assolutamente tranquillo

per la gravidanza....... :-( non ho ben capito la dinamica e da dove possono nascere i dubbi

rimango a disposizione
[#4]
dopo
Utente
Il mio dubbio è : nell'intervallo di tempo in cui ho avuto questo calo di erezione,e l' erezione succeesiva ( penso 2 minuti). Per quanto il profilattico aderiva bene al pene anche quando ho avuto questo momento di erezione blanda, è possibile che una goccia di liquido preiaculatorio possa essere sceso giù per la asta del pene e abbia potuto raggiungere la vagina ?
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368