Scarsa erezione

Buongiorno
da qualche anno sono iperteso ed assumo 1 compressa di lobivon da 5 mg la mattina ed 1 di norvasc da 5 mg la sera.
Da qualche mese ho notato una scarsa erezione.
Ho letto che ci sono degli integratori naturali che potrebbero aiutarmi, tipo ANDROS bustine, TAURUS, MAXIMO ecc.
Mi da un consiglio su quale utilizzare e se e' utile?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A 57 anni con ipertensione e sovrappeso vi sono rischi che il problema sia
circolatorio (cui quelle schifezze fanno un baffo)
prostatico (cui quelle schifezze fanno due baffi)
ormonale (cui quelle schifezze fanno tre baffi)
metabolico (cui quelle schifezze fanno tre baffi e un tubo)

Possibili fra l' altro problemi ansiosi (in tal caso meglio le caramelle, che tanto devon funzionare da placebo poi son più buone e costano meno), neurologici (e quella roba serve a zero).

Cosa di ce di consultare un medico dal vivo, farsi i suoi bravi esami e poi vedere quello che salta fuori come si fa per tutti i problemi di salute?