Sperma filante

Salve dottori
Da qualche giorno noto che dopo pochi secondi dall' eiaculazione, lo sperma risulta essere filante...Sembra elastico
Un giorno, dopo la seconda eiaculazione, tastai immediatamente lo sperma, che però risultava essere normale.

Secondo voi è tutto normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Normale, guai se non coagulasse dopo l' emissione, ci sarebbero problemi di fertilità
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente,la mia paura deriva dal fatto che proprio pochi secondi dopo (2-3 magari) diventava subito 'filante'
Mi ha tolto un peso