Dimensioni

Salve dottori,
Vi scrivo per cercare di dare risposta a quelle che da tempo costituiscono delle incertezze personali, assai diffuse tra noi uomini...
In particolare intendevo chiedervi in che percentile possa ricadere un pene le cui dimensioni in erezione sono di circa 14,5-15 cm, poiché le diverse e discordanti fonti consultate su internet non hanno fatto altro che confondermi ulteriormente le idee.
Spero di ricevere informazioni più neutre possibili, vi ringrazio in anticipo per lo spazio concesso e l'attenzione riservatami
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
55-60 percentile: un cm e passa oltre l' italica media di 13 cm