Interazioni farmacologiche

Salve a tutti e grazie anticipatamente per la collaborazione.
A causa di alcuni problemi intestinali, il gastroenterologo mi ha prescritto l'uso di un farmaco per 7 giorni: NORMIX (rifaximina).

Scrivo per chiedere se è possibile l'utilizzo concomitante di questo farmaco con il farmaco CIALIS (tadalafil) che utilizzo, sotto prescrizione dell'andrologo, al bisogno (2 cps da 5mg al bisogno) per la cura dell'impotenza.

Grazie di cuore a chi potrà essermi di aiuto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non vi sono controindicazioni all'uso concomitante dei due farmaci

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto!!
Grazie davvero per la risposta!