Livido sul pene

Mi è comparso un livido (sembra) sul
pene. Ieri ho avuto un rapporto con mia moglie.
Volevo sapere come comportarmi se
posso avere ancora rapporti o aspettare
che vada via ....provo ad allegare anche una foto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non alleghi foto che difficilmente ci permettono, da questa postazione, di fare una precisa e mirata diagnosi.

Se “livido sul pene” questo potrebbe anche essere semplicemente la conseguenza di un rapporto sessuale penetrativo più “vivace” del solido ma ora bene sentire on diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/