Ematuria

è un po\' di volte che dopo la masturbazione o l\'atto sessuale, urino molto sangue: dopo un ritardo nella fuori uscita dell\'urina fuoriesce prima una sorta di coagulo e poi molto molto sangue. Ho fatte le analisi e mi hanno detto che deve essere un uretrite in quanto soffrivo di bruciori e prurito all\'orifizio ,ho preso l\'antibiotico, ma niente.Sono davvero nel panico.Aggiungo solo per contesto, anche se mi hanno garantito che non c\'entri molto, che ho avuto un piccolo varicocelo 2-3 grado al testicolo sx,
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
fossi in lei sentirei uno specialista che potrebbe indicarle indagini strumentali ( eco etc.) rivolte a determinare la causa del sanguinamento. Non vedo motivo di panico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net