Colore sperma

Salve, il mio sperma è di solito trasparente ma l'ho attribuito al numero di eiaculazioni (7-10 a settimana) e lo scorso Luglio sospesi le eiaculazioni per 5 giorni e lo sperma diventò bianco latte. Anche nell'ultima settimana ho sospeso le eiaculazioni per 4 giorni ma lo sperma è rimasto acquoso. Quale può essere il motivo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

domanda curiosa ma che può avere una risposta corretta e precisa solo dopo una attenta valutazione clinica andrologica con le eventuali e relative indagini sul suo liquido seminale, se indicate naturalmente dal suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/