Ciclo strano e sospetta gravidanza con queste manovre.

Salve dottore. È possibile che in un giorno molto fertile della mia ragazza , strusciando il mio pene dove c’è il buco vaginale come una simulazione di un rapporto ma con pantaloncini molto fini del pigiama e mutande addosso e non avendo eiaculato, eventuale liquido preseminale sia passato e l’abbia potuta ingravidare? Se dal momento che non ho eiaculato il mio pene ha diciamo espulso liquido pre-eiaculatorio durante questa fase di eccitamento questo avrebbe bagnato mutande e pantaloni e bagnando i pantaloni di lei ingravidarla ? Io controllando non ho visto macchie significative. Secondo voi seppur non c’erano grosse chiazze c’è rischio che qualcosa sia passato di non visibile e ingravidarla perché probabilmente in un giorno in cui ha ovulato? La mia preoccupazione deriva dal fatto che lei ha avuto perdite chiare tra il marroncino e il rosa chiaro per tre giorni e dopo nulla. Queste perdite mi ha riferito che non erano come il normale flusso ma piuttosto scarse. Che significa ? Il ciclo ad oggi non le è più venuto. Forse era quello il ciclo nonostante scarsa quantità di mestruo e il colore non rosso ma rosa chiaro e marrone?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
stia e state tranquilli ma in futuro cercate di utilizzare un buon sistema contraccettivo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore e quindi questo fatto che ha avuto queste perdite per tre giorni, poi dopo circa una settimana e mezzo di nuovo ma sempre scarse e non come un vero e proprio ciclo che stanno a significare? Sempre sul rosato marroncino diciamo. Non credo siano da impianto. Lei che dice?