Problemi di sviluppo?

Salve ho dei leggeri dubbi riguardanti il mio sviluppo. Ho pochi peli sulle gambe. La barba ancora nulla e i baffi sono veramente pochi. Per quanto riguarda la vita sessuale non ho nessun problema ne fisico ne psicologico peró credo che il mio pene di dimensioni 16cm di lunghezza e 11cm di circonferenza sia piccolo. A riposo sembra quello di un bambino ma durante l'erezione cambia completamente diventa "normale". Magari ho qualche problema alla tiroide quindi scarsa secrezione ormonale??
Grazie in anticipo di eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ho la sensazione che lei abbia qualche idea “andrologica" un po’ confusa; la principale è questa: “...il mio pene di dimensioni 16 cm di lunghezza e 11cm di circonferenza mi sembra piccolo...”.

Lasci perdere la tiroide e, vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/