Pongo quest altro quesito ma ho sempre questa paura che mi assale e sapendo che voi siete dottori

Dottori scusate ancora se vi pongo quest altro quesito ma ho sempre questa paura che mi assale e sapendo che voi siete dottori sapete rassicurarmi bene
Ho fatto petting con il mio ragazzo(masturbazione) ed ha eiaculato sul mio seno...la mia paura è che subito dopo mi sono alzata di scatto,poi mi sono pulita e ho paura che lo sperma sia entrato a contatto con la mia vagina perché un pò è colato in basso dal seno,premetto che avevo comunque la mutanda ma molti dicono che lo sperma la può oltrepassare
Scusate ancora ma nessuno riesce a rassicurarmi come voi,molti dicono che si può rimanere incinta anche con queste cose
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quesito ripetuto in modo ossessivo, un po’ "a noia”.

A questo possiamo risponderle che sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ma quindi non c'è rischio da come ha scritto ?