Ansia di prestazione

Salve dottore , vorrei esporvi il mio poblema ho sempre sofferto di ansia di prestazione , sto assumendo del viagra da 0,25 però mi creano degli effetti collaterali come confusione dimentico le cose e dura per due giorni , vorrei uscire da prendere farmaci come posso fare ? Posso prendere degli integratori naturali e quali ? Si può guarire da questa ansia da prestazione ? Ricordo che ho 54 anni e non soffro da poblemi di erezione, grazie ! Oppure prendere un farmaco che non mi creano questi effetti collaterali !
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua non possiamo fare alcun tipo di prescrizione, d altra parte gli integratori servono a zero. Se assume quel farmaco qualche medico glielo avrà ben prescritto, per cui si consigli con quel medico, stante che se non ha problemi di erezione la prescrizione desta sospetto di fai da te