Liquido pre eiaculatorio

Gentili dott.
Una domanda che io e il mio compagno ci siamo fatti spesso e alla quale vorremmo una risposta.
Se non avviene eiaculazione durante il rapporto sessuale, il liquido pre eiaculatorio fuoriesce lo stesso? Se sì è on grado di instaurare una gravidanza?
Grazie mille per le gentili risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione franca in vagina,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it