Eiaculazione precoce

Buona sera soffro di eiaculazione precoce il rapporto non dura neanche 1 minuto
Non voglio ricorrere a farmaci ci sono rimedi naturali
Questo problema sta portando ad una crisi perché il rapporto non è appagante
E mi vergogno di andare da un dottore locale
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...da qualche parte si deve pur partire! Suggerisco caldamente una valutazione andrologica diretta, che potrebbe anche identificare eventuali cause del tutto curabili. Forza, faccia il primo passo!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
prima di darLe una risposta, credo sia molto importante rispondere ad alcune domande:

soffre da sempre di questo problema?
succede anche se si masturba?
ha notato se il tempo per raggiungere l'orgasmo cambia da partner a partner?

Cordialmente,
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buonasera,
la cura dipende dalla diagnosi, non fattibile online.

La diagnosi dovrebbe essere andrò-sessuologica, il
protocollo di cira verrà stabilito in seguito.

Le allego uno scritto e un video

https://www.valeriarandone.it/eiaculazione-precoce-cause-e-cure/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Utente
Per il dott marco.fasbenderja

Si capita anche se mi masturbo prima
Se cambio partner e ancora peggio
[#5]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Essendoci una forte componente psicogena, come già consigliato dai Colleghi, per inquadrare la sua problematica, è indispensabile sia una consulenza andrologica per escludere eventuali cause organiche, che psico-sessuologica.

Cordialmente,
[#6]
dopo
Utente
Ok Grazie mille
[#7]
dopo
Utente
Per il dott marco.fasbenderja

Si capita anche se mi masturbo prima
Se cambio partner e ancora peggio
[#8]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Se si masturbazione prima, cosa che fanno quasi tutti i pazienti con e.p, lei mette in pratica le strategie fai da te - che trova nel materiale che le ho allegato - e rinforza la disfunzione.