Elasticità post circoncisione

Salve,
Sono stato operato di circoncisione 16 giorni fa.
I punti in parte sono stati assorbiti e in parte no. Volevo chiedere una cosa sul fatto dell'elasticità della pelle nel pene in erezione.
Quando ho il pene in erezione, la pelle è così tanto in tensione che non riesco nemmeno a farla andare un attimo indietro. Il dottore che mi ha operato ha detto che è normale. Questo fatto è normale al momento o è un errore chirurgico? Col tempo si elasticizzerà da sola? Cè qualche esercizio o qualche pomata per elasticizzare il tutto?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e, se il problema permane, sempre bene risentire in diretta il suo urologo di riferimento; sarà lui ad indicarle la soluzione terapeutica corretta da seguire.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/