Erezione con pene troppo rigido

Buonasera, volevo chiedere qualche informazione riguardo un mio problema. Quando il mio pene è completamente eretto è quasi parallelo alla pancia, non riesco a farlo "scendere" più in basso; inoltre presenta una leggera curvatura in alto. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi è mandatario una valutazione clinica con esperto andrologo per valutare la sua reale situazione anatomica e poi, se è il caso, prendere le relative misure terapeutiche che potrebbe essere anche di natura chirurgica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/