Cordoncini fissi sotto la cute del pene

Gentili medici, vorrei porvi il seguente problema che mi tormenta da mesi , sotto la cute del pene si intravedono dei cordoncini che non fanno parte della cute ma posti al di sotto , non muovendosi su e giu come la pelle , cosa potrebbe essere ? esistono delle vene al di sotto della pelle posti sulla tunica albuginea e magari essendo visibili ? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e ne approfitti per sottoporsi ad una visita specialistica routinaria a fine sviluppo. Probabilmente si tratta di piccoli vasi sanguigni che non entrano nel determinismo della funzione erettile ma nutrono esclusivamente ma cute.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbero essere delle vene circonflesse sotto la cute del pene ? Al tatto sono morbidi e non danno dolore , non vorrei fosse qualche formazione iniziale di ipp