Dolori forti alla base del pene

Gentili dottori,
Mi ero iscritto a questo sito per un altro problema più di natura ansiosa, ma vista la situazione vorrei chiedere aiuto
Non so se sono nella sezione giusta ma in questi giorni ho avuto una masturbazione frequente e scordata, ma ora è da ieri sera ( dopo un masturbazione ) che ho dolori molto forti al basso ventre, per essere precisi alla base del pene ( scusate il termine non professionale )
Questo dolore mi da forti fitte a tutta la pancia e se mi alzo in piedi sento dolore fino al torace con movimento nell'intestino.
Ora io non so se la cosa puo essere ricollegato alla masturbazione eccessiva ( per tutto e incominciato dopo quella ) ma ora i dolori sono decisamente fastidiosi, mi sembra di avere un dolore continuino tante fitte,
Volevo sapere come potrei rimediare, non non sembra una cosa grave ma per sicurezza chiedo a voi
Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo relazione tra un atto masturbatorio e la sintomatologia addominale che ci trasmette.Ne approfitti per consultare uno specialista reale ed eseguire uno spermiogramma routinario ed.eventualmente,un'ecografia.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la risposta e per la sua disponibilità.
Andrò a fare un controllo come mi ha indicato!
Ancora grazie
Cordiali Saluti