Uso sereupin

Salve gentili dottori, siccome si leggono tante di quelle cose sul web che creano confusione, vi chiedo se gli effetti indesiderati dell'uso di sereupin scompaiono completamente dal momento che non se ne fa più uso o nel tempo ,intendo anni possano ancora permanere. In passato il mio uro-andrologo mi prescrisse sereupin per controllare una leggera eiaculazione precoce, ma da quando poi smisi di usarlo dopo un periodo con sue indicazioni non ho avuto problemi di nessun tipo , l'unico effetto fu di ritardare l'eiaculazione,effetto durante la cura, ma per il resto tutto ok. Attendo risposta, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In 15 giorni dalla sospensione ogni effetto scompare. Se persiste sono meccanismi intrapsichici tipo coperta di Linus.