Testicolo

buongiorno dottori

da diverso tempo soffro di problemi ai testicoli sulla. parte alta del funicolo zona attaccatura pene. inizialmente il gonfiore è fastidio era nato a sx dove hanno trovato un varicocele. di secondo grado no versamento, ma ultimamente il problema si. é spostato al. lato dx.

ho fatto un esame doppler scrotale e pubica-prostatica.

è venuto. fuori che non. ho varicocele a destra ma piccole calcificazione alla prostata.
ho preso gli integratori di teanina come prescritto hanno forse migliorato i miei fastidi ma ora finito il ciclo ne risento costantemente come prima.

Mi sembra stia peggiorando il quadro e sono preso un po dallo sconforto.

i testicoli non sono mai rilassati come una volta anche dopo un bagno caldo e per ora solo nel destro sento come tirare e mi provoca

un rigonfiamento nella parte alta (affianco attaccatura del pene a dx)e anche in erezione sento che la zona risulta contratta

e non sento circolare bene il sangue come una volta.

nel passato ho avuto i condilomi giusto per info e per lavoro sposto auto per tratti brevi ma tutto il giorno.

in attesa un suo riscontro

la ringrazio molto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

forse varrebbe la pena di farsi seguire da un solo specialista che sappia ricondurre i suoi dubbi, timori e perplessità nella giusta collocazione senza doverli necessariamente correlare ad una patologia genitale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie. dottore.
in realtà lo specialista non mi ha dato una direzione su quali altri esami fare e che oltre gli. entragotori presi non vi é altro. volevo appunto sapere da voi quali altri esami dovrei fare e secondo voi c é correlazione con i miei sintomi. con. qualche patologia a voi conosciuta.