Preservativo sfilato

Buongiorno a tutti dottori e scusate se scrivo nel week end. Ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, protetto da preservativo. Ad un certo punto, poco prima che eiaculasse si è accorto che il preservativo si stava sfilando e lo ha mantenuto (di solito eiacula fuori anche se usiamo il preservativo) però quando ha dato gli ultimi colpi ed è uscito non lo ha mantenuto. Di fatti quando è uscito per eiaculare (con masturbazione di almeno 3/4 secondi) il preservativo non c'era e io mi ero sentita una cosa viscida sulla gamba, era il preservativo. Gli sto dicendo da ieri sera che l'ho sentito sulla gamba nel momento in cui è uscito visto che è uscito di fretta e senza mantenerlo, ma lui non ci crede ed ha paura. Secondo voi, se si fosse sfilato prima non sarebbe andato in profondità piuttosto che uscire del tutto e depositarsi sulla mia gamba? Inoltre, ha eiaculato fuori, possiamo stare tranquilli secondo voi?
Saluti e buona domenica.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
io starei abbastanza tranquillo e non mi aspetterei una gravidanza indesiderata.
per tranquillità Fra qualche giorno faccia un gravindex e in futuro maggiore attenzionee nella contraccezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore, lei starebbe tranquillo perché il preservativo era comunque fuori e quindi evidentemente uscito assieme a lui oppure c'è un altro motivo? Grazie ancora!